Quantcast

Rifiuti abbandonati, Polizia locale sulle tracce degli ecovandali

Tra i rifiuti abbandonati nel Parco del Roccolo sono stati trovati documenti attualmente al vaglio della Polizia locale.

In copertina, un'immagine di alcuni rifiuti abbandonati trovati a Busto Garolfo alcune settimane fa.


Ci risiamo, ancora rifiuti abbandonati. Questa volta la "scena del delitto" sono i boschi di Busto Garolfo che fanno parte del Parco del Roccolo, dove qualche "furbetto" della spazzatura ha ben pensato di "scaricare" un bel po' di materiale ormai evidentemente indesiderato. Ma i maleducati autori del gesto hanno commesso un passo falso, e si sono lasciati alle spalle qualche "traccia".

«Sono stati trovati diversi documenti che sono attualmente al vaglio della Polizia locale – ha infatti spiegato il sindaco di Busto Garolfo Susanna Biondi. Richiedono ancora qualche approfondimento ma sono ottimista».      

Nel frattempo, comunque, è stata già programmata per i prossimi giorni la rimozione dei rifiuti abbandonati nella discarica improvvisata, la cui presenza era stata segnalata da alcune guardie ecologiche. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore