Quantcast

Verde Pulito, a Nerviano raccolti 50 sacchi di immondizia

Questo il bottino della giornata di oggi, domenica 2 - Una trentina i volontari ...

Il tempo incerto non li ha fermati. Sono stati una trentina i volontari che oggi pomeriggio, domenica 2, si sono dati appuntamento a Cantone per partecipare alla Giornata del verde pulito. Tra di loro i membri del Gruppo cinofili radio soccorso, del Comitato ecologico, di Legambiente, del Gruppo amatoriale Nerviano nordic walking, dell'associazione genitori e le Guardie ecologiche volontarie. Presenti anche il sindaco Massimo Cozzi, l'assessore all'ambiente Laura Rodolfi e l'assessore allo sport Alfredo Re Sartò.

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito a Nerviano 4 di 10

La loro fatica ha fruttato un – purtroppo – ricco bottino: una cinquantina i sacchi pieni di immondizia raccolti. Ogni tipo di rifiuto è stato trovato abbandonato in mezzo alla natura: elettrodomestici, vecchie autoradio, tubi e bottiglie.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata del Verde Pulito a Nerviano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore