Quantcast

Consulta giovani di Nerviano: via alle candidature

Candidature aperte da lunedì 3 aprile a venerdì 5 maggio...

Giovani cercansi. Si sono aperte ieri, lunedì 3, le iscrizioni alla consulta giovani di Nerviano, il nuovo organo voluto dal Comune per far partecipare i ragazzi e ascoltare i loro suggerimenti per la cittadina. Sette i membri che verranno eletti dal consiglio comunale in base agli interessi e al curriculum che presenteranno. Questi primi sette ragazzi, poi, potranno eleggere altri otto giovani tra quelli che si saranno candidati.

Per poter essere ammessi bisogna essere nervianesi, avere tra i 18 e i 30 anni e non essere consigliere comunale, assessore, dipendenti comunali o esponenti istituzionali di livelli superiori.

Le domande dovranno arrivare entro venerdì 5 maggio al Comune. I ragazzi potranno consegnare la candidatura all'ufficio protocollo o spedire una mail a
candidature.consultagiovani@comune.nerviano.mi.it o, se in possesso di PEC, a  urp@pec.comune.nerviano.mi.it o tramite raccomandata AR.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore