Quantcast

Asfaltature strade in città: in fase di conclusione

Riaprirà al traffico domani, mercoledì 29 marzo, la via Montebello - Previsti altri lavori

Riaprirà al traffico domani, mercoledì 29 marzo, la via Montebello il cui manto stradale sta subendo un rinnovo completo. Con quest'operazione si può dire che sono in fase conclusiva i lavori di asfaltatura e manutenzione strade e marciapiedi di Legnano. 

Oltre la via Montebello sono in fase di completamento le operazioni di asfaltatura in via Ciro Menotti dove in seguito dovrà essere effettuata la segnaletica orizzontale. 

Nel tratto tra le vie Sabotino e Robino, invece, dovranno essere sistemati i marciapiedi. Asfaltature anche nelle vie Spallanzani, Meucci, Ticino e vicolo Ticino. Prevista anche la sistemazione della salita che porta alle scuole Medea dov'è stata installata una staccionata in plastica reciclata alta un metro e venti. 

In via Pogdora e Piazza Europa invece stanno terminando i lavori per i percorsi dedicati ai ciechi. Da ricordare poi che entro fine aprile si avvierà il progetto relativo alle piste ciclabili. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore