Quantcast

La Famiglia Legnanese si allarga: approvato il nuovo statuto

Tra le novità l'ampliamento del numero dei consiglieri soci - Cinque i nuovi giovani.

Approvato all'unanimità con 150 voti favorevoli il nuovo statuto della Famiglia Legnanese. L'assemblea straordinaria si è riunita la sera di lunedì 27 marzo con un'ampia presenza di soci, 70 quelli presenti, 80 le deleghe consegnate per il voto.

Tra le novità l'ampliamento del numero dei consiglieri soci che con il nuovo statuto possono essere fino a 25. «Un cambiamento – ha spiegato il presidente Gianfranco Bononiper favorire l'ingresso di nuovi soci giovani provenienti da diversi mondi associativi, senza perdere i consiglieri con più esperienza»

Cinque i nuovi consiglieri eletti: Caironi Luigi Junior, Federico Effalli, Luca Roveda, Daniele Sormani e Roberto Taverna. 

16 quelli confermati: Gianfranco Bononi, Giorgio Brusatori, Pietro Cozzi, Dario Dell'Acqua, Flavio Giranzani, Giuseppe La Rocca, Andrea Landini, Mario Landini, Gianfranco Leva, Mauro Mezzanzanica, Piero Refraschini, Alberto Romanò, Marco Rotondi, Giovanni Roveda, Fabrizio Rovesti, Roseo Torretta. 

Oltre al numero dei consiglieri è stato adottato un nuovo pezzo dello Statuto Sociale per adegiarlo alle attuali disposizioni di legge. 

Immagini a cura di Luigi Frigo

 

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore