Quantcast

“Trame”: grande successo al centro Pertini

Lo spettacolo è stato realizzato dall'associazione culturale "il Brutto Anatroccolo" e dal gruppo teatrale Gianni Rodari..

Lo spettacolo teatrale "Trame", svoltosi venerdì 24 marzo, al Centro sociale Pertini, ha riscosso molto successo. Emblematico il numero di spettatori, circa un centinaio di persone.

 

L'associazione "il Brutto Anatroccolo" ed il gruppo teatrale Gianni Rodari hanno curato la realizzazione dell'esibizione.Tra gli altri, nomi importanti come Nadia Fusetti, Pia Paganetti, Rossella Pezzuti, Luca Falcone, Francesca D'Alessandro e Nicole Santimatia.

Forte la soddisfazione degli spettatori e degli organizzatori.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore