Quantcast

Parcheggio di via Cairoli: semi chiuso per il weekend

Una porzione del posteggio da domani, sabato 25 marzo, si trasformerà nella "stazione" del trenino nella storia

Per il fine settimana sarà parzialmente chiuso il parcheggio di via Cairoli a Legnano. Una porzione del posteggio, domenica 26 marzo, si trasformerà nella "stazione" del trenino nella storia che attraverserà la vecchia fabbrica Franco Tosi. 

Com'è visibile dalle foto, le operazioni per allestire il punto partenza e arrivo dello speciale mezzo inizieranno già alle 7 di domani, sabato 25 marzo. I parcheggi interessati resteranno off-limits sino a lunedì 27 marzo.

L'iniziativa "Un trenino nella storia" rientra nella rassegna "Me Car Legnan" che animerà la città questo weekend (clicca qui per il programma completo dell'iniziativa).

Ricordiamo che la partenza del trenino, dall’ex Dopolavoro Tosi è prevista ogni mezz’ora dalle 10.15 alle 12.15 e dalle 14.15 alle 18.15.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore