Quantcast

Sgombero in via Sauro: identificati otto abusivi

All'operazione hanno preso parte gli uomini delle Polizie locali di San Giorgio, Legnano, Canegrate e San Vittore.

Quattro Comandi di Polizia locale hanno collaborato questa mattina, venerdì 24 febbraio, per sgomberare un immobile occupato abusivamente in via Nazario Sauro a San Giorgio su Legnano.

A prendere parte all'operazione, che si è conclusa senza particolari problemi, gli uomini delle Polizie locali di San Giorgio su Legnano, Legnano, Canegrate e San Vittore Olona. Durante lo sgombero, sono state individuate ed identificate otto persone che occupavano abusivamente l'edificio, fra le quali due minorenni. Gli otto occupanti abusivi erano tutti già noti alle Forze dell'Ordine.

Soddisfatto per il buon esito dello sgombero il sindaco di San Giorgio su Legnano Walter Cecchin: «Voglio ringraziare Legnano, Canegrate e San Vittore Olona per l'aiuto che ci hanno dato, che ci ha permesso di formare un equipaggio sufficientemente nutrito per condurre l'operazione. Ancora una volta, questo dimostra che bisogna lavorare in aggregazione: un'operazione come quella di oggi, ad esempio, diversamente per noi non sarebbe stata possibile. Un ringraziamento – ha concluso il primo cittadino – va anche ai servizi sociali, che hanno lavorato egregiamente per la gestione della situazione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore