Quantcast

Testimoni di Geova, 14 neo battezzati

Erano oltre 2000 i presenti al meeting di Cameri, dei quali 500 provenienti da Legnano e limitrofi...

Erano oltre 2000 i presenti al meeting organizzato domenica 19 marzo dai Testimoni di Geova tenutosi nella Sala Assemblee di Cameri (NO), dei quali circa 500 provenienti da Legnano e limitrofi (Parabiago, Canegrate, Busto Garolfo e San Vittore Olona).

In questa occasione si sono uniti alle file dei Testimoni di Geova 14 neo Testimoni che hanno simboleggiato la loro fede con il rito battesimale.

Tra loro diversi giovani hanno deciso di farsi guidare da consigli scritti più di 2000 anni fa. Ma perché questa scelta? “È una fede che si basa su prove concrete” sostiene Alice “e mi offre una speranza certa per il mio futuro!” afferma Asia, una sedicenne che tra i vari impegni scolastici e gli hobby di cui è appassionata trova il tempo per dedicarsi al suo Dio Geova. Un estratto dell’intervista a questi ragazzi è disponibile al seguente link: https://vimeo.com/209420193

Loro insieme a intere famiglie, persone anziane e single sono stati incoraggiati nell’ascoltare un programma interamente basato sull'amore verso Dio, concetto approfondito ampiamente attraverso un'analisi profonda delle Sacre Scritture.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.jw.org o presso la Sala del Regno di Legnano in via Genova 28 e Canegrate in via Tagliamento 17.

Testimoni di Geova

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore