Quantcast

Un pomeriggio di musica ed allegria con il CSA

Momento conviviale allietato da musiche e danze nella sala polivalente del Comune di San Vittore Olona...

In copertina, foto di repertorio N.d.D.


Pomeriggio speciale nella sala polivalente del Comune di San Vittore Olona, dove, domenica 12 marzo, l'associazione CSA, in occasione della festa della donna, ha dato vita ad un momento conviviale allietato da musiche e danze.

L'evento si è svolto in un'atmosfera di serena condivisione e di forte sinergia dello staff organizzativo, che come sempre ha dato valore aggiunto all'iniziativa. Il ricco buffet, il complesso musicale – composto da soci del CSA – e la simpatia dei partecipanti hanno dato vita ad un pomeriggio davvero speciale.

All'iniziativa hanno partecipanto anche il sindaco di San Vittore Olona Marilena Vercesi ed alcuni assessori e consiglieri comunali.

«É senz'altro un pregio avere associazioni sul nostro territorio che, con le loro diverse iniziative, coinvolgono tutte le fasce d'età dei nostri cittadini – è il commento dell'amministrazione comunale –. Il CSA è senza dubbio un'associazione molto attiva ed inclusiva, che oltre ad organizzare eventi e gite partecipa ad iniziative di carattere sociale realizzate nel nostro comune: anche a loro va l'apprezzamento della nostra amministrazione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore