Quantcast

Il Corpo Musicale S.Stefano inaugura le nuove divise

In occasione del 50° "compleanno", il Corpo Musicale "S.Stefano" si è rifatto il look... 

Nuovo importante momento di festa per i 50 anni del Corpo Musicale Parrocchiale "S.Stefano" di Parabiago. Dopo 30 anni era ormai il momento di mandare in pensione le vecchie divise, e quale occasione migliore del 50° anniversario per rifarsi il look con una nuova elegantissima divisa?

Sabato 18 marzo, il Corpo Musicale al gran completo, con oltre 50 elementi diretti dal M° Simone Clementi, ha sfilato per le vie di Parabiago fino a raggiungere piazza Maggiolini, dove sono intervenuti con parole di elogio e augurio il presidente don Felice Noè, il sindaco Raffaele Cucchi, l’assessore alla cultura Adriana Nebuloni e gli assessori Slavazza e Scalvini.

«Un sincero grazie alla Parrocchia Ss.Gervaso e a Protaso, all'amministrazione della Città di Parabiago, ai nostri sponsor e a tutta i cittadini e amici che ci hanno sostenuto concretamente per permetterci di raggiungere questo obiettivo!», è il commento emozionato del Corpo Musicale per il nuovo traguardo raggiunto.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore