Quantcast

Magnago: Camminata lungo le sponde del Canale Villoresi

Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Cuore di Donna per percorsi di prevenzione...

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 07.03.2017 – martedì alle ore 20.30 presso il palazzo di piazza Italia 3 per l’approvazione del Bilancio di previsione 2017/2019 e delibere conseguenti.

Rassegna teatrale "Sogno… o son desto" – "Favolando"

Continua la rassegna di teatro amatoriale proposta dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Magnago dal titolo "Sogno… o son desto"  e "Favolando" che comprende sette appuntamenti di cui quattro spettacoli per gli adulti e tre per bambini, che si svolgeranno a partire dal mese di dicembre fino a maggio 2017.

Il prossimo appuntamento è per sabato 11 Marzo alle ore 21.00 presso il Teatro di Bienate, con lo spettacolo "SARTO PER SIGNORA"

Ingresso libero

Oltre la mimosa – una camminata ludico motoria lungo le sponde del Canale Villoresi

In occasione della Festa della Donna, il Comune di Castano Primo con il patrocinio della Regione Lombardia, del Comune di Magnago e degli altri Comuni del Castanese,  promuove un'iniziativa rivolta alle donne per promuovere la prevenzione.

Una camminata ludico motoria in programma per domenica 12 marzo, lungo le sponde del Canale Villoresi da Nosate a Castano Primo, come da programma allegato.

Il costo dell'iscrizione è pari ad € 5.00 e tutto il ricavato sarà devoluto all'Associazione Cuore di Donna per percorsi di prevenzione.

Un ringraziamento a tutte le Associazioni partecipanti all'iniziativa che va aldilà della semplice mimosa.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore