Quantcast

Carnevale alla Casa Famiglia

 Gli alunni della Scuola Elementare parificata continuano a trasmettere un grande messaggio di amore, di solidarietà nei confronti dei nonni di Casa Famiglia...

Giovedì 1 marzo 2017, alla Casa Famiglia di San Vittore Olona, un pomeriggio ricco di momenti gioiosi, di scherzi, coriandoli e chiacchiere, musica e ballo ha unito più generazioni. Gli alunni della Scuola Elementare parificata continuano a trasmettere un grande messaggio di amore, di solidarietà nei confronti dei nonni di Casa Famiglia.
Grazie alle loro insegnanti e ai loro genitori che hanno capito l'importanza di questi momenti di vita particolarmente significativi per la crescita dei nostri bambini e ragazzi.

Carmen Galli

Nella foto Nonna Iole, Nonna Maria Rosa, Nonno Giannino in maschera, Nonna Agnese e il grande fisarmonicista Giordano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore