Quantcast

Cornaredo, ecco, in un video, come apparirà la distesa di tulipani

C'è un campo di tulipani "gemello" rispetto a quello che sorgerà a Cornaredo: è quello del fratello di Edwin, Jeroen, che nel Rhode Island, Usa, ha un'attività simile  

Passione di famiglia si direbbe. Non solo Edwin Koeman lavora, infatti, nel settore della coltivazione dei tulipani, ma anche il fratello Jeroen che a Johnston, nel Rhode Island negli Stati Uniti, ha un pick up field strutturato in maniera molto simile a quello che sta sorgendo a Cornaredo. Una notizia, quella dell'attività di Tulipani Italiani, che ora sta facendo il giro della penisola attirando l'attenzione di media e curiosi. 

Edwin ha pubblicato di recente sul suo profilo Fb  un video, girato dall'attrice Sarah Elizabeth Mitchell, che rende in maniera straordinaria l'diea di quello che potrebbe esser il pick up field di Cornaredo una volta che la fioritura sarà completa. Girato nei campi del fratello nel New England il video sembra trasportare l'osservatore in un altro mondo.

Gustatevelo!

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore