Quantcast

Vitali (M5S): “Cucchi ha perso l’occasione di stare zitto!”

Secondo il pentastellato, il sindaco dovrebbe preoccuparsi di problemi locali, non del Rugby Sound a Legnano...

Riceviamo e pubblichiamo:

Cucchi ha perso una bella occasione per stare zitto. Fa un comunicato ma a titolo di che ruolo? Come consigliere metropolitano, dove stanno togliendo la polvere dalla sua sedia dato le sue continue assenze o come sindaco di Parabiago? Come nostro sindaco ci credo ben poco anche perché in consiglio comunale sul tema Rugby Sound è sempre stato abbastanza abbottonato, poi il suo storico su questa manifestazione la conosciamo bene, come quando minaccio' , ai tempi del suo assessorato , gli organizzatori di questo stupendo evento per il concerto dei Punkreas, nella fattispecie per la polemica sulla rotonda definita dalla band spelacchiata di san Lorenzo pubblicizzata dalla lega nord.

Il suo obiettivo, far perdere a Parabiago questo evento, ha avuto il suo successo. Per quanto mi riguarda, è una perdita di enorme portata, anche perché le varie giunte di centrodesta hanno investito sulla struttura del Rino Venegoni per dar la possibilità di realizzare un festival di portata internazionale.

Io di ornitologia non me ne intendo e non posso andare a favore a scatola chiusa con Legambiente, ma Cucchi non si mette di certo contro una associazione di tale risalto e importanza nel territorio, però va fuori dal seminato, quando dice che anche Parabiago ha investito su quella parte del territorio, poiché l' area del castello è di piena competenza della città di Legnano.

In questo periodo parabiago ha molte problematiche da risolvere, con famiglie letteralmente inviperite per la gestione delle iscrizioni scolastiche, per la Rsa Leopardi con la retta aumentata di quasi 2mila euro annui per i 20 residenti parabiaghesi… che voglia distogliere le attenzioni da questi problemi?

Mi spiace ma il nostro fiato sul collo lo ha comunque!

Christian Vitali

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore