Quantcast

Alessandra Faiella e “La Versione di Barbie”

Successo di pubblico in una serata all'insegna dell'ironia, della comicità e dell'intelligenza

Dopo anni di assenza dal circuito di Scena Aperta, il Comune di San Vittore Olona rinnova l’appuntamento con il teatro cui tiene molto, con la grande tradizione teatrale che vede impegnati tantissimi giovani. La loro bravura, la passione e i sacrifici che profondono sono un patrimonio che va sostenuto e valorizzato. Per questo, l'Amministrazione Comunale  ha voluto riprendere un appuntamento peraltro atteso da molti.

Una serata all'insegna dell'ironia, della comicità e dell'intelligenza …. ovvero quella di non prendersi troppo sul serio con il mondo delle donne di Alessandra Faiella che a San Vittore Olona ha sfidato l'ultima serata di SanRemo con un grande risultato di presenze. Sala gremita e tante risate, per la "Versione di Barbie",un monologo  tagliente  sull’universo femminile e su quanto la donna sia condizionata, in tutto l’arco della propria vita, da modelli spesso vuoti e superficiali. Alessandra Faiella ha invitato proprio le donne a smettere di lamentarsi, e a prendere in mano la propria vita. 

"Essere artefice di queste opportunità mi entusiasma e mi motiva a lavorare con attenzione vagliando proposte culturali differenti nel genere e nella forma", afferma l'assessore alla Cultura, Maura Alessia Pera. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore