Quantcast

A marzo 2017 il Papa farà tappa a Milano

Ad annunciarlo l'Arcivescovo di Milano, Angelo Scola - La macchina organizzativa sarà all'opera a breve...

Diocesi di Milano già in trepidazione per l'arrivo nel capoluogo lombardo proprio di Papa Francesco. E' stato proprio l'Arcivescovo di Milano, Angelo Scola, ad annunciare la visita a Milano del Pontefice, prevista per sabato 25 marzo 2017. Annuncio confermato anche dalla Sala Stampa della Santa Sede.

«Questo del Santo Padre è un segno di affetto e stima per la Chiesa ambrosiana, la Metropoli milanese e la Lombardia tutta. Viviamo fin da ora l’attesa del Pontefice nella preghiera, in preparazione a questo grande dono» ha commentato il Cardinale Scola. 

Nei prossimi giorni il Consiglio Episcopale Milanese inizierà il lavoro organizzativo costituendo e coordinando una apposita commissione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore