Quantcast

Rompe una gamba alla moglie e aggredisce i carabinieri

Protagonista un 74enne di Villacortese - Arrestato, è in carcere a Busto Arsizio...

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Busto Garolfo hanno tratto in arresto un pensionato 74enne del posto, responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della moglie 69enne.

I militari, intervenuti presso l’appartamento della coppia, da dove giungevano invocazioni di aiuto segnalate al 112 dai vicini, hanno soccorso la donna che, in conseguenza delle percosse ricevute aveva riportato la frattura di un femore, e hanno bloccato il marito che si era scagliato contro di loro, prima di essere immobilizzato.

Una volta al sicuro in ospedale, la vittima ha trovato la forza di denunciare i fatti permettendo ai Carabinieri di ricostruire un periodo di maltrattamenti, soprusi e percosse che si protraevano da qualche anno.

L’arrestato è stato condotto al carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria alla quale risponderà anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore