Quantcast

Cani al Cimitero Parco: ritrovato il proprietario

La Polizia Locale è riuscita a risalire al proprietario dei cani che vagano nel'area, creando preoccupazione tra i visitatori...

(L. Mocchetti) – Ritrovato il proprietario dei cani che vagavano nei giorni scorsi al cimitero parco e che avevano causato preoccupazione tra le persone che si recavano al cimitero a visitare i propri cari (clicca qui per il servizio precedente).

A comunicarlo è Daniele Ruggeri comandante della Polizia Locale di Legnano, i cui agenti sono sempre attenti alle segnalazioni dei cittadini: «A seguito dell’articolo apparso sul vostro giornale di cani vaganti al cimitero parco (una femmina ed il suo cucciolo), abbiamo verificato la situazione riuscendo a risalire al proprietario, che risiede in una fattoria a Villa Cortese. Lo stesso si è detto stupito che i cani abbiano potuto scappare e che, per il futuro, li avrebbe custoditi in un recinto».

Nel caso dovessero essere segnalati altri cani vaganti, il comandante Ruggeri invita a chiamare la centrale operativa della Polizia Locale 0331.488611


(m. tajè) – L'operazione condotta dal Comando della Polizia Locale di Legnano non è stata banale. A noi, cui piace sottolineare soprattutto aspetti positivi della città, in questo caso preme rilevare sia la rapidità con cui il "caso" è stato risolto, sia l'attenzione che le istituzioni, le Forze dell'Ordine e di Polizia dimostrano nei confronti delle segnalazioni trasmesse dai nostri lettori.
Facciamo nostro comunque l'invito del comandante Ruggeri, che ringraziamo sempre per la collaborazione, perchè i cittadini informino anzitutto la Polizia Locale. Legnanonews, concetto a noi caro, vuole essere sicuramente una opportunità per un dialogo costante tra lettori e istituzioni, ma non vuole assolutamente sostituirsi a nessuno.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore