Quantcast

Tragedia sfiorata ad Inveruno

Un'abitante della cittadina, quando si è svegliata, ha sentito un forte odore di gas e spaventatasi ha svegliato tutti i suoi famigliari per farli uscire di casa

Grande spavento per una famiglia inverunese a causa di una fuga di gas notturna.

Sabato 28 dicembre, verso le ore 8:00 ad Inveruno, si è sfiorata una tragedia.

Un'abitante della cittadina, quando si è svegliata, ha sentito un forte odore di gas e spaventatasi ha svegliato tutti i suoi famigliari per farli uscire di casa.

Poi ha chiamato i Vigili del fuoco.

Questi sono giunti subito sul posto assieme ad un idraulico ed alcuni operatori dell’Amga.

Con un’apparecchiatura specifica hanno controllato tutte le tubature e dopo qualche minuto è stata individuata la perdita e l’idraulico ha provveduto a sistemarla.

Per fortuna si è risolto tutto per il meglio e per la famiglia c’è stato solo un grande spavento.

Davide Colombo 2E

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore