Quantcast

OLC: Lo sport in oratorio allena il fisico e la… fratellanza

A questa associazione sportiva, di cui fanno parte altre discipline sportive come calcio e tennis tavolo, è stata dedicata la Messa nella chiesa di San Domenico

Le ragazze dell’Under 13 di pallavolo femminile della OLC di Legnano appartenente agli oratori di San Domenico e di San Magno hanno per ora raggiunto un buon posizionamento nella classifica provvisoria. Il loro allenamento consiste non solo nell’imparare questa disciplina sportiva, ma anche il lavoro di gruppo e la fratellanza che esiste tra loro.

Nell’ultima partita hanno vinto 3-0 contro l’OSG 2001, salendo così nella classifica provvisoria.

A questa associazione sportiva, di cui fanno parte altre discipline sportive come calcio e tennis tavolo, è stata dedicata la Messa nella chiesa di San Domenico il 15 dicembre in cui il presidente dell’associazione stessa ha nominato tutti coloro che ne fanno parte, dai dirigenti agli allenatori, ringraziandoli per il loro buon lavoro e l’impegno sportivo che dedicano quotidianamente per la crescita stessa dei giovani atleti.

Dopo la celebrazione è seguito il pranzo con i festeggiamenti in Oratorio.

GIADA MANZONI classe 2E

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore