Quantcast

Le luci di Legnano

Stiamo parlando del maxi calendario dell'Avvento che quest'anno ha come protagonisti elfi e gnomi

In questi giorni, passeggiando per il centro di Legnano, si avverte una magica atmosfera natalizia: partendo dalla maestosa basilica di San Magno troviamo il simbolo classico di questa festa, l'albero di Natale, i cui addobbi luminosi trasmettono gioia e allegria.

A rendere la piazza ancora più magica ci sono le sfavillanti sfere dorate e poi come non notare la grande parete su cui è collocato un elemento tipico della tradizione natalizia in formato MAXI?!

Stiamo parlando del maxi calendario dell'Avvento che quest'anno ha come protagonisti elfi e gnomi.

Le luminarie non si limitano alla piazza principale dal momento che anche le vie adiacenti via Cavallotti, corso Garibaldi e corso Magenta sono illuminate da alberi natalizi resi ancora più festosi da cascate di luci brillanti.

Viola Grianti

[pubblicita]

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore