Quantcast

Busto Garolfo: torna a riunirsi il consiglio comunale

Il parlamento cittadino di Busto Garolfo si troverà per discutere mercoledì 30 ottobre

E' tempo di una nuova riunione del consiglio comunale a Busto Garolfo. Il parlamento cittadino si troverà per discutere mercoledì 30 ottobre, alle 21, nella sala consiliare di via Magenta. Cinque i punti all'ordine del giorno, eccoli di seguito.


[pubblicita] 1. Comunicazioni del Sindaco;

2. Approvazione verbali della seduta precedente (27 Settembre 2019):

3. Mozione presentata dal Consigliere Francesco Binaghi, Prot. N. 23824 del 21.10.2019;

4. Approvazione del Regolamento per disciplinare i procedimenti amministrativi afferenti i diritti di accesso civico e di accesso generalizzato di cui agli articoli 5 e 5-bis del Decreto Legislativo 14 Marzo 2013, n. 33, come modificato dal Decreto Legislativo 25 Maggio 2016, n. 97;

5. Variazione al Bilancio di Previsione 2019/2021.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore