Quantcast

Busto Garolfo, ecco le deleghe ai consiglieri comunali

Il sindaco Biondi ha assegnato ai consiglieri di maggioranza una serie di incarichi ad hoc per i prossimi cinque anni di governo cittadino

Non ci sarà solo la giunta ad affiancare Susanna Biondi nei prossimi cinque anni di governo cittadino a Busto Garolfo: accanto alle deleghe assegnate alla sua squadra di assessori, infatti, la prima cittadina bustese ha deciso di conferire anche ai consiglieri comunali che compongono la sua maggioranza una serie di incarichi ad hoc.

[pubblicita]Aldo Dell'Acqua, oltre a proseguire e potenziare il progetto pedibus, si occuperà dell'attivazione del  progetto bicibus e della realizzazione di una struttura che faccia da bar-punto ristoro su un terreno comunale lungo il Villoresi. La capogruppo consiliare Valentina Tunice continuerà con il progetto "Seguici", mentre Daniele Dianese monitorerà la realizzazione del programma amministrativo dedicato a Olcella e svilupperà un tavolo delle associazioni sportive finalizzato alla costituzione di una vera e propria consulta dello sport. Ad Anna La Tegola, invece, spetteranno i progetti e l'organizzazione di iniziative della biblioteca comunale. Marco Zangirolami, infine, lavorerà alla costituzione e al coordinamento della consulta delle realtà giovanili. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore