Quantcast

Seduta consiliare convocata… “all’alba”

Assemblea convocata venerdì 24 maggio alle 9.30 per il rendiconto 2018 e per evitare la concomitanza con la Veglia della Croce prevista in serata - Comitato Legalità: "Noi ci saremo!"

Consiglio comunale in orario inusuale per Legnano. L'assemblea consiliare, infatti, è stata convocata venerdì 24 maggio, alle 9.30 del mattino. Una decisione motivata a Palazzo Malinverni con "la necessità di rispettare i tempi tecnici per l'approvazione del bilancio consuntivo 2018 e per evitare sovrapposizioni con la cerimonia della Veglia della Croce del Palio". L'evento paliesco, ricordiamo si svolgerà nella chiesa di Sant'Ambrogio, alle 21, nella stessa giornata del 24 maggio.

[pubblicita]

Il Comitato Legalità a Legnano  fa sapere che sarà presente nonostante l'ora scelta dall'amministrazione che così «dà l'impressione di voler scappare». 

Anche questa seduta, come la precedente di fine aprile, prevede le surroghe ancora inevase dei consiglieri dimessi e non ancora sostituiti. Operazione che, con certezza quasi assoluta, non avverrà per l'intenzione mai nascosta delle minoranze di tornare in aula solo dopo la sentenza del Tar, ma qualcuno prolunga già i tempi alla decisione del Consiglio di Stato.

Punto fondamentale all'ordine del giorno, il consuntivo 2018.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore