Quantcast

Consiglio comunale: nuovi consiglieri e bilancio

In aula riecco diversi volti della passata amministrazionen- Ma, domandona, risponderanno tutti all'appello? TORNA LA MAGGIORANZA IN CONSIGLIO COMUNALE 

Dopo una giornata così ricca di eventi (qui la cronologia raccolta in un unico servizio), protocollati in serata la convocazione del consiglio comunale (giovedì 18 e venerdì 19 aprile, alle 20.30) e l'ordine del giorno.

Venti i punti previsti, di cui 12 riguardano le surroghe dei consiglieri dimissionari e le relative convalide dei loro sostituti. Saranno chiamati a sedere nel parlamentino legnanese (ma all'appello risponderanno proprio tutti?) i leghisti Andrea Artuso e Nadia Prandoni, i democratici Andrea Formigoni, Umberto Silvestri, Angelo Farioli, Michele Ferrazzano e Gianpiero Colombo, quindi Alfonso Cocciolo (Movimento X Legnano), Anna De Lorenzis (Legnano Futura), Guido Azario (Legnano al Centro), Vincenzo Tesoro (Movimento 5 Stelle) e Marco Dalmasio (Insieme per Legnano).

Con la nuova composizione del consiglio comunale, prevista l'elezione del presidente e del vice e solo successivamente la discussione e l'eventuale approvazione del bilancio di previsione.

Per la serata di giovedì 18, ricordiamo, clima elettrico fin da oggi, considerato che il Partito Democratico ha già invitato «iscritti e simpatizzanti a manifestare in tale occasione il proprio dissenso davanti all'ingresso del Comune»

[pubblicita]   Qui sotto l'ordine del giorno delle prossime sedute

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore