Quantcast

Canegrate, il consiglio chiede uno sportello ascolto dei Carabinieri

L'idea è quella di dare ai cittadini un luogo in più per potersi confrontare con i militari dell'Arma

Uno sportello di ascolto dell'Arma dei Carabinieri, in Comune, una volta al mese. Era questa la proposta avanzata dalla commissione antimafia e legalità di Canegrate che è stata approvata all'unanimità dal consiglio comunale.

Lo scopo è quello di dare ai cittadini un luogo in più per potersi confrontare con i militari dell'Arma, al di fuori dei naturali presidi. «Recentemente si ha avuto anche il servizio della stazione mobile – ha ricordato Alberto Manzalini, consigliere comunale di Cambiamo Canegrate e presidente della commissione antimafia e legalità -, ma l'idea è di avere qualcosa di più stabile».

[pubblicita] D'accordo anche il sindaco Roberto Colombo, che ha ricordato come l'amministrazione comunale si fosse già impegnata per richiedere questo ulteriore servizio per i cittadini.

La mozione, dunque, è stata approvata all'unanimità dalle tre forze presenti in consiglio comunale: Canegrate Insieme, Forza Italia e Cambiamo Canegrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore