Quantcast

La Lega esprime fiducia e stima nei confronti di Fratus

A sostegno del sindaco Il segretario nazionale della Lega Lombarda on. Paolo Grimoldi

[pubblicita]    Riceviamo e pubblichiamo:

In merito alla situazione di stallo in cui si trova la Giunta legnanese, sono intervenuti con una nota i rappresentanti politici della Lega.

“Attendiamo con estrema fiducia ed ottimismo l'esito da parte degli organi competenti chiamati a dirimere la questione amministrativa del Comune di Legnano. Un'Amministrazione, quella guidata da Gianbattista Fratus, che fin dal primo giorno del suo insediamento ha lavorato per il bene della città, attuando le linee di mandato con serietà, passione e amore per la città. Da un punto di vista politico tutto il Movimento non può che esprimere fiducia e stima nei confronti di Fratus, della Giunta e dei Consiglieri di maggioranza. Siamo pertanto solidali con il primo cittadino e con la sua squadra, rinnovando loro il totale e incondizionato sostegno da parte nostra e di tutta la Lega”.

Il Segretario Nazionale della Lega Lombarda, On. Paolo Grimoldi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore