Quantcast

Consiglieri dimessi: le prime reazioni del M5S e di Berti

"Due ore di balle che nemmeno Berlusconi in 20 anni è riuscito a pronunciare", il commento di Berti

In giornata, ecco le prime reazioni dopo la serata di mobilitazione popolare per la nuova seduta di consiglio comunale andata a vuoto e per la conferenza stampa dell'amministrazione comunale nella sede della Lega.

[pubblicita]    Il consigliere regionale Gregorio Mammi, il deputato Riccardo Olgiati ed il consigliere comunale Andrea Grattarola dichiarano: "Al coro di Legnano al voto e dimissioni, centinaia di cittadini Legnanesi hanno manifestato d’avanti al Palazzo Comunale. La giunta legnanese è ormai al capolinea. Dopo l’ennesimo consiglio comunale convocato senza avere il numero legale centinaia di cittadini hanno manifestato per ridare dignità ad una vicenda che sta diventando imbarazzante. Il simbolo di questa serata è la porta chiusa del Comune davanti a centinaia di cittadini, questo rappresenta perfettamente il senso delle istituzioni di Lega e Forza Italia a Legnano.
Ci meravigliamo che Salvini non sia intervenuto su questa vicenda se non da Ministro almeno da capo politico, non è possibile che pur di amministrare si debba ricorrere a forzature amministrative
". 

In tarda serata, tra i consiglieri dimessisi e coinvolti nelle dichiarazioni del sindaco Fratus e del vice Cozzi, la prima reazione è stata di Daniele Berti. L'invito è leggere la replica sul suo blog dal titolo: "Il Blog da mettere in quel posto…", cliccare qui per il testo
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore