Quantcast

Il consiglio comunale torna in aula

Alla stessa ora questa sera manifestazione di protesta "Sos Democrazia" POLIS CHIEDE A FRATUS, «UN SUSSULTO DI DIGNITA'» DIFENSORE CIVICO, BORGHETTI (PD), «UNA STRADA CHE AGGRAVA LA CRISI

[pubblicita]    Consiglio comunale convocato in via d'urgenza domani, venerdì 5 aprile, alle 20.30. La comunicazione in serata, dopo la diffida inviata dal difensore civico regionale, firmata dal consigliere anziano, la leghista Ornella Caimi

Un atto formale per avviare la procedura che prevede, settimana prossima, l'arrivo del commissario ad acta e la surroga del consigliere comunale dimissionario Mattia Rolfi.

Dopo l'appello dei presenti e la conferma della mancanza del numero legale, quindi, di nuovo tutti a casa.

Nello stesso tempo, minoranze e consiglieri dimissionari chiamano a raccolta i legnanesi per una manifestazione pacifica sempre domani sera, venerdì 5.

Appuntamento alle 20, al Municipio, al richiamo dell'iniziativa "S.O.S. Democrazia sospesa".

Qui sotto la convocazione del consiglio comunale, con l'ordine del giorno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore