Quantcast

Amga curerà il progetto della nuova illuminazione pubblica

La novità comunicata dal vice sindaco Maurizio Cozzi in consiglio comunale - Il progetto entra ufficialmente tra le priorità dell'amministrazione comunale

Sarà firmato, con tutta probabilità da Amga, il progetto che darà a Legnano una nuova, moderna, efficiente illuminazione pubblica.

Le strade poco illuminate sono, oggi, un argomento di estrema attualità e di preoccupazione per tanti cittadini che anche a noi spesso e volentieri sollecitano attenzione al problema,

Ieri sera, giovedì 20 dicembre, in consiglio comunale, l'argomento è stato affrontato con decisione dal vice sindaco Maurizio Cozzi, sollecitato da un precedente intervento della consigliera democratica Rosaria Rotondi.

"La nuova illuminazione pubblica – ha affermato Cozzi – è una partita importante e difficile. Anche chi ci ha preceduto ha trovato difficoltà nell'affrontarla. Si tratta di un progetto che non si può realizzare in tempi brevi. Noi abbiamo tempo per farlo e lo faremo".

"Noi siamo pronti con il… pacchetto – ha spiegato ancora Cozzi, annunciando così la novità – ma, d'accordo con il sindaco Fratus, lo abbiamo bloccato, perchè abbiamo invitato Amga a sviluppare direttamente questa nuova mission. Solo se questa idea non fosse sostenibile, sceglieremo un'altra via. Adesso, comunque, il nostro indirizzo è credere nelle possibilità di Amga per affrontare e risolvere il problema".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore