Quantcast

San Vittore, nuova seduta per il consiglio comunale

Il consiglio comunale di San Vittore Olona tornerà a riunirsi nella sala consiliare del palazzo municipale di via Europa mercoledì 19 dicembre alle 18.00

Nuova seduta per il consiglio comunale di San Vittore Olona, che tornerà a riunirsi nella sala consiliare del palazzo municipale di via Europa mercoledì 19 dicembre alle 18.00.

All'ordine del giorno, i seguenti punti:

1. Presa d’atto verbale del consiglio comunale del 7 dicembre;
2. Approvazione rinnovo contratto di servizio con l’Azienda Consortile So.Le per l’affidamento delle funzioni finalizzate alla gestione dell’Agenzia per la locazione del Legnanese;
3. Approvazione programma degli incarichi di consulenza, di studio o di ricerca;
4. Approvazione Programma Triennale Opere pubbliche 2019-2021 ed Elenco Annuale Lavori Pubblici Anno 2019;
5. Tassa sui rifiuti (TARI). approvazione del Piano Finanziario e determinazione delle tariffe per l'anno 2019;
6. Documento Unico di Programmazione 2019-2021 (art. 170, comma 1, del d. lgs. n. 267/2000). Approvazione;
7. Programmazione Finanziaria 2019/2021: Bilancio di Previsione 2019/2021 – Approvazione;
8. Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20, del Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (T.U.S.P).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore