Quantcast

Cerro Maggiore: finanziati lavori su strade, cimiteri e Comune

I lavori verranno realizzati, presumibilmente, nella prossima primavera

Lavori in vista a Cerro Maggiore. Con l'aggiornamento del programma triennale delle opere pubbliche l'amministrazione targata Centrodestra unito ha scelto di investire 700mila euro per la riqualificazione delle strade, 170mila euro per i cimiteri di Cerro e Cantalupo e 150mila per l'impianto di condizionamento del palazzo comunale.

La spesa è stata resa possibile per un avanzo di bilancio di Regione Lombardia, che ha concesso a Cerro 470 mila euro. Le strade interessate dai cantieri saranno: via Manzoni, via Verga, piazza Concordia (marciapiedi, asfalto, tombinatura), via Neglia, via Vittorio Veneto, via Magenta, via Ca' Rossa, via Kennedy, parcheggio di via Asiago e via Risorgimento. «Poi – ha garantito l'assessore ai lavori pubblici Antonio Foderaro – ci sarà un successivo intervento con altre strade e vie che gli uffici stanno esaminando». Ai campi santi di capoluogo e frazione, invece, si lavorerà per il consolidamento delle strutture.

I lavori verranno realizzati, presumibilmente, nella prossima primavera.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore