Quantcast

Parabiago, la variante al PGT passa in consiglio comunale

Nella seduta di martedì 24 il primo punto all'ordine del giorno è l'approvazione del documento di indirizzo e linee strategiche della variante del Piano di Governo del Territorio

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Parabiago. La seduta estiva, al primo punto all'ordine del giorno, ha in programma un tema caldo e importante come quello dell'approvazione del documento di indirizzo e linee strategiche della variante del Piano di Governo del Territorio, lo strumento urbanistico che detta l'idea di sviluppo di una città.

Oltre al PGT, sul tavolo del parlamentino cittadino, martedì 24 alle 20:45, passeranno in discussione anche variazioni al bilancio e la convenzione con Nerviano per la Polizia Locale.

Di seguito, nel dettaglio, i quattro punti che saranno affrontati.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore