Quantcast

Consiglio comunale: “Aronne” al posto di Berti

Nuovo show del consigliere comunale che per protesta lascia l’aula è si fa sostituire da un pupazzo

Una seduta consiliare animata quella di questa sera, mercoledì 18 luglio, a Palazzo Malinverni.

Il consigliere Daniele Berti (Movimento per Legnano), come preannunciato, si è fatto sostituire dal pupazzo "Aronne", visibile nella foto. E, velocemente, il presidente del consiglio, dr. Antonio Guarnieri, lo ha fatto portar via da un messo.

Lo aveva promesso, insomma, e lo ha fatto. Da tempo Berti aveva in animo questa nuova azione spettacolare e provocatoria. Lo ha fatto in segno di protesta, convinto che in questo anno di amministrazione Fratus non ci sia mai stato un confronto costruttivo tra maggioranza e opposizione.

"In questa aula – una sua affermazione nelle dichiarazioni d'apertura- si sente un silenzio assordante, umanamente inaccettabile. Non c'è alcun dibattito sulla Legnano del futuro. Qui è come essere allo stadio. Se non sei dei nostri, che ci stai a fare?".

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore