Quantcast

Parabiago, nuovo consiglio comunale: si discute del Photored

Il parlamento cittadino si riunisce lunedì 23, alle 20:45 - All'ordine del giorno anche chiarezzaa sull'accordo segreto con Forza Italia

Il photored di San Lorenzo torna tra i banchi del consiglio comunale. Le tre mozioni presentate dal consigliere pentastellato Christian Vitali verranno discusse nella nuova seduta di lunedì 23, alle 20:45, nella sala consiliare del Comune.

Ma lunedì non si parlerà solamente del photored sul Sempione. Sono dieci gli argomenti all'ordine del giorno previsti. Tra gli argomenti caldi anche una mozione per tornare a parlare dell'accordo segreto stipulato tra il sindaco Raffaele Cucchi e Forza Italia, sui cui i sottoscriventi non hanno ancora rilasciato commenti.

Di seguito ecco tutti gli argomenti all'ordinde del giorno in consiglio comunale.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore