Quantcast

Nuovo ingresso al consiglio comunale di Parabiago: Valentina Sisti (AttivaMente)

La 31enne, psicoterapeuta, ha preso il posto di Roberto Dell'Acqua

Ha 31 anni, è psicoterapeuta e quella con AttivaMente è la sua prima esperienza politica. E' Valentina Sisti, la nuova consigliera comunale della lista civica. Dopo le dimissioni di Roberto Dell'Acqua, sarà Sisti a rappresentare la civica tra le mura del parlamento cittadino. L'ingresso in consiglio è avvenuto questa sera, venerdì 16.

«Vorrei ringraziare per l'opportunità che mi è arrivata oggi, inaspettatamente – le prime parole all'insediamento della neo consigliera Sisti -. Grazie all'architetto Roberto Dell'Acqua, che mi ha preceduto, per il lavoro da lui svolto in questi anni. Sono onorata di poter far parte di questo consiglio comunale per l'importanza che gli riconosco. Colgo l'occasione per rinnovare la lealtà verso il sindaco e la giunta. Attivamente continuerà nel suo lavoro».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore