Quantcast

Vivere San Giorgio, Franco Gallazzi nuovo capogruppo consiliare

Gallazzi raccoglierà l'eredità di Roberto Garavaglia, già capogruppo della lista civica nel precedente mandato.

Sarà Franco Gallazzi il nuovo capogruppo in Consiglio Comunale per la lista civica di maggioranza Vivere San Giorgio. Gallazzi, in consiglio comunale dalla tornata elettorale dello scorso 11 giugno, raccoglierà così l'eredità di Roberto Garavaglia, che ha fatto da capogruppo alla lista che sostiene la giunta Cecchin anche durante lo scorso mandato.

«Ho deciso di fare un passo indietro per motivi personali – ha spiegato Garavaglia (nella foto a sinistra), che ha comunicato le dimissioni durante la seduta consiliare di ieri, martedì 6 marzo –, ma continuerò ad essere presente come consigliere comunale».

Per l'ex capogruppo di Vivere San Giorgio anche i ringraziamenti del primo cittadino: «Ringrazio Roberto Garavaglia per l'importante aiuto e supporto che ci ha dato in questi cinque anni nel portare avanti l'attività amministrativa tra i banchi della nostra lista civica – ha sottolineato Cecchin –, e sono sicuro che continuerà ad essere al fianco del nuovo capogruppo Franco Gallazzi».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore