Quantcast

Il bilancio di previsione in consiglio comunale

Mercoledì 14 si torna in aula consiliare - All'ordine del giorno, anche una interrogazione del M5S e un ordine del giorno di Movimento X Legnano

Si torna in consiglio comunale per una seduta di spessore politico, considerato il rilievo del principale argomento all'ordine del giorno: la presentazione del bilancio di previsione e del documento unico di programmazione. Domani sera, è prevista soltanto la presentazione, mentre la discussione e l'eventuale approvazione si procederà con una seconda convocazione.

Alla presentazione del bilancio, in questi giorni, sono stati aggiunti una interrogazione del Movimento 5 Selle indirizzata a conoscere cos'abbia fatto fino ad oggi l'assessore Rizzi per le politiche giovanili e un ordine del giorno di Movimento X Legnano sulla accessibilità a piazza Monumento, la già ben nota questione delle strisce pedonali da attivare per raggiungere l'area del Guerriero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore