Quantcast

Amga: ordine del giorno per il ritiro delle dimissioni di Geroldi

E' stato presentato da Daniele Berti (Movimento X), convinto che una personalità di questo spessore sia impossibile da sostituire

In attesa del nuovo confronto di lunedì prossimo, 22 gennaio, tra i Comuni soci di Amga, e di conoscere il carattere aperto o chiuso del prossimo consiglio comunale, oggi venerdì 19 la notizia di un ordine del giorno che il consigliere comunale Daniele Berti (Movimento X Legnano) presenterà nella prossima seduta consilire, prevista per la fine del mese.

Sulla vicenda delle dimissioni del presidente Giovanni Geroldi e del consiglio di amministrazione, Berti si è lanciato con la determinazione che lo contraddistingue.

"Teniamoci stretto il professor Giovanni Geroldi – ha scritto ancora di recente sul suo blog – che lo convincano a ritirare le dimissioni, perchè senza di lui, non ne trovano altri che stanno li a gestire gratuitamente una azienda di 400 persone che negli ultimi 5 anni ha fatto i salti mortali per salvarsi dal baratro e per fare sviluppo allargando il numero dei partner".

Oggi, la decisione di presentare l'ordine del giorno, allegando il curriculum del professore: 3 pagine di cariche e incarichi prestigiosi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore