Quantcast

Berti-Gusmeri, soli in prima fila tra la minoranza

Scelti i posti in Consiglio comunale - La decisione di Corio (Legnano al Centro) di affiancare gli altri 6 dell'opposizione fa sorridere Berti PD e Lega, arrivano i "commissari"

Nella immagine di copertina, i banchi della opposizione durante la prima riunione del consiglio comunale. Dalla prossima, li davanti vedremo solo Daniele Berti e Marina Gusmeri


Daniele Berti non l'ha presa bene. Essere stato lasciato solo con Marina Gusmeri in prima fila tra i banchi dell'opposizione, mentre tutti gli altri sette consiglieri di minoranza si sono collocati nella fila più elevata, lo fa sorridere ironicamente: "Il Pd è rimasto nei suoi posti, Grattarola ha scelto di nuovo la parte alta e, all'estremo opposto, sempre lassù, è andato a posizionarsi Alessandro Corio (quest'ultimo subentra alla dimissionaria Ornella Ferrario, ndr). Lui è giovane, e sai come sono i ragazzi, amano stare vicino ai coetanei, così ha deciso di stare accanto al suo amico, del PD, Umberto Taormina…  un po' mi vien da ridere.  Vorrà dire che, se ci annoiamo, ci possiamo sdraiare…".

Questa sera, mercoledì 19, si è svolta, in Comune, la riunione per fissare i posti in Consiglio comunale. Se esistevano ancora dubbi sulle tensioni nella minoranza, il pensiero di Berti li ha proprio confermati.

Tra i banchi della maggioranza, una sola modifica rispetto a quanto avvenuto nella prima riunione. L'avvocato Grillo (FI) ha scelto di collocarsi accanto al capolista Letterio Munafò, scambiando il posto con Pietro Cava.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore