Quantcast

“Sulle rive dell’Olona”: è strappo tra Arsillo e Montalbano

Una lettera in consiglio comunale ha sancito lo strappo definitivo: Arsillo espulso dalla civica...

Espulso. Era già stato annunciato a dicembre, ma ora è stato ufficilizzato in consiglio comunale. E' strappo definitivo tra Giacomo Montalbano e Angelo Arsillo. L'ex candidato sindaco di Sulle Rive dell'Olona ha fatto sapere attraverso una lettera letta dal primo cittadino Roberto Colombo nel consiglio comunale di questa sera, lunedì 20, che il consigliere che attualmente rappresenta la lista civica nel parlamento cittadino non ne ha più titolo ed è, appunto, espulso dal gruppo.

Il motivo va ricercato nella apertura di Arsillo al progetto di centro destra unito "Cambiamo Canegrate" presentato dai colleghi di opposizione. Una scelta assolutamente inaccetabile per Montalbano, che aveva definito il centro destra «incapace di governare».

L'intenzione di Arsillo, però, è quella di continuare a rappresentare la lista civica all'interno del consiglio comunale. «Sono il rappresentante di chi ha espresso la propria preferenza a elezioni libere – ha commentato il consigliere -. Chi si era candidato per essere seduto al mio posto (Montalbano, ndr) non è qui per sua scelta. Nel rispetto di chi ci ha votato alle scorse elezioni voglio continuare a rappresentare Sulle rive dell'Olona».

Leggi anche:

Il centrodestra verso le elezioni: "CambiAMO Canegrate"

Montalbano pronto a tornare in campo

Arsillo: "Che ha fatto Montalbano negli ultimi anni?"

"Montalbano cerca la poltrona da assessore"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore