Quantcast

Minoranze scatenate con Tosi, Rugby Sound, cimitero, Isee

Tante interrogazioni nelle prossime sedute del consiglio comunale che si radunerà martedì 7 e mercoledì 8 febbraio...

Lega Nord e Per Legnano. Saranno le loro interrogazioni a vivacizzare la prima parte della seduta di consiglio comunale prevista martedì prossimo, 7 febbraio. 
"A seguito di una mia proposta – fa sapere Stefano Quaglia (Per Legnano)-  la conferenza dei capigruppo ha accettato all'unanimità di trattare per prima l'interrogazione sulla Franco Tosi, vista la delicatezza del tema trattato tanto per i lavoratori, quanto per la città di Legnano". 

Seguiranno poi quelle con oggetto il Rugby Sound (qui l'articolo: Il Rugby Sound approda all'isola del Castello) i lavori infiniti al cimitero monumentale, l'abbattimento di alberi a Legnarello, un episodio di violenza in centro e atti di vandalismo in zona Sempione.

Da sottolineare anche l'ordine del giorno del M5S e Sinistra legnanese per il nuovo regolamento Isee in ambito territoriale approvato nel marzo scorso e per il quale viene chiesta la cancellazione di un articolo.
Tra gli altri argomenti, infine, il regolamento cimiteriale, la nuova convenzione tra i comuni dell'asse del Sempione per la gestione associata dei servizi di Polizia Locale, il regolamento per la manomissione del sottosuolo e per l'esercizio dei servizi a rete di pubblico interesse.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore