Quantcast

Corsi di lingua e profughi in consiglio Comunale

La seduta è fissata per la serata di martedì, 29 novembre, con eventuale prosecuzione il 30 novembre...

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Legnano. La seduta è fissata per la serata di domani, 28 novembre, con eventuale prosecuzione il 30 novembre. Diverse le interrogazione e le mozioni tra gli ordini del giorno. Il gruppo Per Legnano torna sul Giudice di Pace con una interrogazione. Alla giunta si chiedono poi spiegazioni in merito ai corsi di lingua inglese (Qui la terrera: corsi di inglese, dov'è il docente di madrelingua?) e sull'accoglienza profughi. Altre mozioni riguardano invece l'eliminazione delle barriere architettoniche, il paesaggio e i centri storici. Nell'ordine del giorno anche una variazione di bilancio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore