Quantcast

I cimiteri restano aperti solo per tumulazioni e inumazioni

Inoltre fino al 3 aprile gli uffici comunali di Legnano, già operativi con il minor numero possibile di dipendenti presenti, chiuderanno non oltre le 17 (tranne la Polizia Locale)

Da domani, mercoledì 18 marzo, fino al 3 aprile, gli uffici comunali di Legnano, già operativi con il minor numero possibile di dipendenti presenti, chiuderanno non oltre le 17 (fa eccezione il Comando della Polizia Locale). Sono sospesi gli appuntamenti pomeridiani di tutti gli uffici. 

[pubblicita]I cimiteri restano aperti solo per tumulazioni e inumazioni. In caso di afflussi anomali segnalati dai custodi o dalla Polizia Locale, saranno valutati provvedimenti restrittivi.

I Servizi Demografici, fino al 3 aprile saranno aperti solo al mattino dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 9 alle 11. L'accesso ai servizi viene effettuato dal cortile con ingresso da largo Tosi. Vengono garantiti solo i servizi essenziali di stato civile: denuncia di nascita e denunce di morte: per altri servizi telefonare per informazione al numero 0331471218.

Per ulteriori dettagli clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore