Quantcast

Capigruppo: la minoranza (quasi tutta) assente

All'ordine del giorno la prossima seduta del consiglio comunale con l'ingresso dei nuovi assessori Laffusa e Lazzarini - Solo Grattarola (M5S) presente tra le opposizioni

Nella riunione dei capigruppo, questa sera, giovedì 14 febbraio, ecco le prime avvisaglie del clima che vivremo settimana prossima, quando tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Legnano, 

La prima seduta del 2019 (probabilmente, martedì 19) segnerà l'ingresso ufficiale in Giunta dei nuovi assessori Daniela Laffusa (Lega) e Chiara Lazzarini (Forza Italia).

Ebbene, nella "capigruppo" odierna, si sono presentati soltanto i rappresentanti della maggioranza, mentre della minoranza è risultato presente solo Andrea Grattarola, esponente dei Cinque Stelle. Tutti gli altri, assenti. 

Ci risulta che non si stata presentata alcuna motivazione per queste assenze. Quindi, dobbiamo pensare che siano avvenute per… dimenticanza, altri e improrogabili impegni, malattia, ferie oppure (ipotesi politicamente più sostenibile) per mandare un segnale chiaro di aperta polemica proprio per le nuove deleghe assegnate dal sindaco Fratus? 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore