Quantcast

Federica Farina: “Addolorata per le dimissioni di Franco Colombo”

La presidente della commissione cultura ringarzia l'ormai ex assessore per  "la creatività e la grande umiltà"

Il mio personale ringraziamento all’Assessore  alla cultura uscente Franco Colombo .
Ho appreso la notizia della fuoriuscita dalla giunta del nostro assessore leghista Franco Colombo . La novità mi addolora perché avendo lavorato al suo fianco per oltre un anno e mezzo ho potuto apprezzarne il valore, la creatività e la grande umiltà.
Ricordiamo che e’ stato il più votato dai cittadini legnanesi, un uomo buono preparato e che ha portato tante iniziative di spessore a Legnano: dalla settimana della danza, alla bellissima mostra dedicata all’alfa Romeo e alle mostre di corto maltese solo per citarne alcune. Ci ha sempre messo il cuore , la passione e l’entusiasmo, sacrificandospesso la sua vita personale . La sua straordinaria lungimiranza, e le sue grandi doti da leader lo hanno reso in grado di valorizzare le potenzialità di coloro che hanno collaborato con lui.
Mi auguro che a questo momento possa seguire un periodo di rinnovata vitalità politica perché la città di Legnano ha ancora bisogno del suo contributo .
Medico ma anche pittore e grande comunicatore e’ stato, in questo periodo di mandato, sempre composto e sorridente , difensore della politica pacata e rispettosa, forse un po’ fuori moda ai tempi dei social …
Ad maiora Franco Colombo

Cons. Farina Federica
Presidente commissione cultura

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore