Quantcast

La Lega ringrazia Colombo: “Ti aspettiamo ancora in trincea”

IL SALUTO DI FEDERICA FARINA, PRESIDENTE COMMISSIONE CULTURA E QUELLO DI ANTONIO GUARNIERI, PRESIDENTE CONSIGLIO

Poco dopo l'annuncio dell'uscita dalla Lega dell'ormai ex assessore Franco Colombo, ecco arrivare i ringraziamenti della sezione locale del movimento guidata da Salvini.


Franco è soprattutto un amico, oltre che un uomo con la Lega nel cuore. Ha lavorato con tutti noi nei momenti difficili, quando tanti si sono defilati. Dopo la vittoria del giugno 2017 ha accettato di impegnarsi per la città, nell’istruzione e nella cultura e poi anche nello sport. Tutti contesti dove ha lasciato il segno indelebile del suo carattere e della sua determinazione. Rimarranno nella memoria di tutti due splendide celebrazioni natalizie che, oltre ad aver riempito le nostre strade, hanno suscitato anche l’interesse di stampa e TV a livello nazionale. Lo ringraziamo per il lavoro svolto in questo anno e mezzo. Resta il ricordo di mostre ed eventi di prestigio, fortemente radicati nella nostra storia come l’omaggio all’Alfa Romeo che, oltre ad aver avuto un enorme successo in termini di pubblico, ha enfatizzato un’eccellenza del territorio. Comprendiamo quanto sia difficile ed oneroso dedicarsi integralmente a questo ruolo, sacrificando gli interessi ed i rapporti personali. Se a tutto questo si aggiunge il non facile ruolo di medico, professione estremamente complessa e meritevole di concentrazione ed energie, arriviamo a comprendere che la scelta si stata quasi obbligata. In queste poche righe vogliamo esplicitare un sincero messaggio di gratitudine da parte di tutto il nostro movimento. Comprendiamo l’esigenza che, in modo così schietto, ha esternato e ci auguriamo che trascorso l’anno sabbatico, ritorni in trincea per continuare a dedicarsi allo sviluppo ad alla crescita di questa meravigliosa città.

Lega Nord Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore