Quantcast

Fratus: “Niente Europa, fedele al mandato di sindaco”

La replica a voci che lo danno candidato alle prossime elezioni europee - Confermato un prossimo rimpasto in Giunta

Nessuna caccia a poltrone in Europa. Gianbattista Fratus, sindaco di Legnano, nega pubblicamente di candidarsi alle prossime elezioni europee. Lo fa in maniera decisa e convinta, come raramente visto in questi quasi due anni da primo cittadino legnanese, durante i festeggiamenti per la riconfermata reggenza della contrada Legnarello.

«Io sarò sempre il vostro supremo magistrato e il vostro sindaco – questa la sua affermazione sul palco dell'oratorio del Santo Redentore – . Questo è il mandato che mi è stato dato dai legnanesi e io intendo rispettarlo fino alla fine. Alcune voci di questi giorni sono infondate. Io vi dico che è il Palio di Legnano che deve andare in Europa, non il vostro sindaco. Siamo il Palio migliore ed è giusto che venga conosciuto in tutto il continente!».

Avvicinato a manifestazione conclusa, Fratus è apparso ancora più deciso e convinto: «Il rimpasto in Giunta ci sarà. Assumo io tutta questa responsabilità, sempre per il bene della città».

I tempi? Questa volta Fratus non va oltre un giorno… indeterminato

Gli esclusi? Secondo i beninformati, Franco Colombo e Laura Venturini. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore