Quantcast

Lega Nord e il Natale: “Forza legnanesi, fatevi coinvolgere e venite in piazza!”

Dopo la 2 Giorni in piazza, per l'inaugurazione del Natale Magico della amministrazione comunale, il commento della Lega Nord

Dopo la 2 Giorni in piazza, per l'inaugurazione del Natale Magico della amministrazione comunale, il commento della Lega Nord


E ci risiamo, un nuovo grande Natale è alle porte. Prosegue, un passo dopo l’altro, il progetto dell’amministrazione Fratus con l’obbiettivo di tornare a correre. Quest’anno il Magico Natale sarà ancora più coinvolgente, estendendo gli eventi a tutti i quartieri della città con musica, street food ed eventi per i bambini che rimangono i protagonisti assoluti di questo periodo. Ci saranno incontri con i Babbo Natale, il calendario dell’avvento, letture animate, il presepe vivente, cori e concerti natalizi. Finalmente tornano i simboli della nostra tradizione con tre alberi di Natale posizionati in tre diverse zone per rappresentare l’unione di una città che, seppur estesa, si sente compatta e partecipe. La volontà rimane fermamente la stessa: coinvolgere i legnanesi (e non solo) e incoraggiarli a scendere in piazza, frequentando e scoprendo tutti le vie della città, provando il piacere di salutarsi, far quattro chiacchere per strada o in un caffè, ma comunque in giro, fuori da casa. La città si riconquista così, facendo sentire minoranza i malintenzionati.

Abbiamo trascorso un anno costruendo molte delle fondamenta che reggeranno lo sviluppo cittadino, lavorando in silenzio anziché sprecar tempo a lamentarci delle passate amministrazioni. Viviamo con profondo orgoglio quanto il governo sta facendo per darci una mano a cambiar rotta, soprattutto gli interventi sulla sicurezza come il decreto Salvini che promette di portare risorse e nuove leve con cui combattere l’illegalità, anche quella delle piccole cose, dei crimini che i governi di sinistra hanno derubricato a reati minori. In questi ultimi anni decisioni scellerate hanno lasciato il segno, Il danno apportato alla qualità della vita dei nostri territori è enorme. Ci vorrà tempo e fermezza per ricostruire il rapporto di fiducia e collaborazione tra cittadini ed istituzioni.

Ricordiamo infine che negli ultimi mesi Legnano ha fatto parlar di se per la splendida mostra sul mito dell’Alfa Romeo e per la riuscitissima Settimana della Danza dove i nostri assessori e consiglieri hanno dimostrato tutto il loro valore e l’amore con cui vivono la progettazione e la realizzazione degli eventi. Chiudiamo con l’augurio che in tantissimi possano godere di questo periodo di festa cittadina, lasciandosi coinvolgere dalle iniziative che l’amministrazione ha voluto allestire, per divertire ed emozionare tutti, in uno splendido periodo di serenità e partecipazione.

Buone Feste

Lega Nord Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore